Editore: VIRGIBOOKS (15 luglio 2023)
Lunghezza stampa: 512 pagine
Autore: Jescie Hall
''That Sik Luv” è uno standalone Age Gap Stalker Dark Romance di Jescie Hall che tratta tematiche che potrebbero disturbare durante la lettura. Si invita caldamente a leggere le avvertenze a inizio libro prima di addentrarsi nella lettura.
TRAMA:
La fornicazione è peccato.
A quanto si legge, dovremmo sfuggire all'immoralità sessuale. Tutti gli altri peccati che le persone commettono sono proiettati al di fuori del corpo, ma l’individuo sessualmente immorale compie un peccato che va contro il proprio corpo.
Ci insegnano che questi pensieri e queste azioni sono immorali. Ma quel lato oscuro che vive dentro ognuno di noi - la vera natura dell'uomo - ci spinge a cercare quel bisogno che ci arde dentro, pretendendo di essere liberato. Nel midollo delle nostre ossa giace quella necessità intrinseca, un disperato tentativo di fuga. Un comportamento innato, apparentemente fuori dal nostro controllo.
Un’attitudine che brama a gran voce i peccati che ci dicono essere la nostra dannazione.
Aero è la gola da cui caccio quelle urla.
Le parti oscure di me che voglio tenere nascoste a questo mondo sono l’unica cosa che vede quando mi sbircia da dietro l'ennesima maschera.
È il demone che mi affoga nei miei desideri occulti.
Potrebbe non fermarsi mai. Almeno finché non soccomberò alle mie verità o morirò sotto il peso della sua morsa inesorabile.
Perché, secondo lui, la vita che sto vivendo è un inferno molto peggiore della morte.
RECENSIONE:
Il libro è diviso in due parti.
Ho letto la prima senza esitazione, l'ho trovata intrigante e consona al genere.
Ci tengo ad evidenziare i trigger presenti, che non lo rendono assolutamente adatto a un pubblico non solo giovane, ma anche inesperto.
Se volete approcciarvi a questo genere, consiglierei di iniziare con qualcosa di più blando.
Ho apprezzato particolarmente le riflessioni sul concetto ecclesiastico.
La durezza con cui vengono trattate alcune scene, mi ha portata a riflettere sulle mie ideologie e mi son trovata spesso concorde col protagonista (nonostante i suoi evidenti segni di instabilità e io non lo reputi un esempio).
Una scena 🌶 all'interno di un confessionale l'ho trovata accattivante e ''stimolante'', ma la cosa diventa talmente ridondante pagina dopo pagina, che non son riuscita a terminare il volume.
Purtroppo il sesso e i concetti legati al ''tirar fuori la forza di Lei'', sono troppo presenti.
Non me la sono sentita di leggere la seconda parte proprio per questo: ero satura da tutte quelle scene 🌶.
Posso dare solo la metà delle stelle, proprio perché non ho finito la lettura oltre la metà e la prima, per quanto mi sia piaciuta, non mi ha intrigata al punto da proseguire.
Sonia🖋
ATTENZIONE 🔞
Gemo. “Ti odio.” “E va bene così,” risponde lui. Scavalca la catena con una gamba e la tira dietro di sé con una mano. “Basta che ti fidi di me.” Lo fulmino con lo sguardo, mentre lui fa scattare di nuovo il guinzaglio, tirando il mio collo verso di sé. “Ti fidi, vero?” mi chiede in un sussurro, abbassando il cazzo con la mano e accarezzandomi delicatamente la guancia. “Ti fidi di me?” Deglutisco e alzo lo sguardo verso di lui. È diventata una domanda semplice a cui rispondere per me, dopo tutte le rivelazioni che mi ha fatto. Le avversità del suo passato tormentato, la verità che si cela dietro gli uomini che hanno cercato di abbattermi. Accetto quest’uomo per quello che è. Per quello che l’hanno costretto a diventare. “Con tutta me stessa,” rispondo con sicurezza.
Nessun commento:
Posta un commento