martedì 27 febbraio 2024

🤍Rising silver mist

Titolo: Rising silver mist

Autrice: Olivia Wildenstein

Serie: Il clan perduto #3

Editore: Heartbeat Edizioni

Pagine: 450

Data di pubblicazione: 23 Febbraio 2024



🤍🤍🤍1/2

L’ho ucciso con le mie bugie per poterlo salvare con il mio amore.


C’erano tre cose di cui ero certa.
Non avrei mai ucciso.
Non avrei mai stretto un altro patto.
Non avrei mai respinto l’uomo che amavo per sposare quello che odiavo.

Ma alla fine ho ucciso, ho stretto un altro patto e mi sono sposata.

Un finale che vi farà cuocere a fuoco lento, dove l’amore e il tradimento coesistono insieme ai Fae e ai Cacciatori.

La recensione:

Terzo ed ultimo libro di una saga che ho apprezzato per originalità, trama, personaggi e ambientazione.

Il target è la zona di comfort del yung adult e questo non è sempre una garanzia per chi di yung non ha più tanto 🤣 invece il mio cuore è tornato a sognare con ❤️Ace, Cruz, Catori, Lily... 

Tenere
il ritmo su tre libri, quando il primo ha decisamente alzato l'asticella delle aspettative non è affatto facile e devo ammettere che questo terzo ed ultimo mi ha lasciata con un senso di "devo finirlo in fretta" che non ho apprezzato moltissimo. Avrei approfondito la parte relativa alla battaglia e avrei dato più tempo ad alcuni personaggi di metabolizzare certe informazioni, mentre per loro è stato quasi immediato accettarle e regolarsi di conseguenza. 

Come ho detto il primo rimane il primo e il secondo non delude, sul terzo ho qualche riserva ma ritengo che sia fedele allo stile dell'autrice, Word Building, caratterizzazione ecc. Tutto bello .. 

Se volete approfondire andate a recuperare la recensione dei primi due, su questo mi sono imposta di non spoilerare nulla 😉

Sono felice di aver avuto la possibilità di conoscere Olivia e la sua scrittura 🥰


Recensione Erin - Rising Silver Mist

Nessun commento:

Posta un commento

🖤 Cour des Revenants - Holland Academy

  Copertina --> Link di acquisto Amazon Titolo: Cour des Revenants Autrice: Amanda Fall Editore:  Words Edizioni Genere: Fantasy Romanc...