martedì 5 aprile 2022

Trilogia di Caraval-Legend-Finale 🤍

 Autore . Stephanie Garber

Casa editrice. Mondadori 

Pubblicazione. Dal 2017


🤍🤍🤍🤍🤍
So benissimo che di questo libro si è straparlato ma che posso dire?! Lo amo alla follia. 
Mi ha presa con tutta l'anima, mi ha intrigata dalla prima pagina, mi ha catturata e trasportata in Caraval. Realtà e fantasia si sono fuse nella mia testa fino a portarmi al punto di pensarci anche quando non avevo il libro tra le mani. Ogni cosa che ho pensato, amato, percepito e creduto di aver indovinato è stata continuamente sconvolta .


Ho letto fino all'ultimo libro della saga e queste emozioni non sono cambiate. Mi sono innamorata dei personaggi , per poi odiarli e innamorarmi ancora fino a non capire più da che parte stesse il mio cuore. Forse non sempre da quella giusta. Non è solo amore. È sacrificio, dedizione, intuizione, errori. È amore per la sorella, per la madre, per il potere, per il piacere, per il gioco, il rischio. È tutto quello che possa fottervi la testa 😂😂
Scusate l'enfasi ma davvero mi è piaciuto e posso dirvi già da subito che lo amerete anche voi. Un libro,due, tre libri, da divorare. 



Qualsiasi cosa tu abbia sentito raccontare di Caraval non è paragonabile alla realtà. È molto più di un semplice gioco o di uno spettacolo. È quanto di più vicino alla magia esista a questo mondo. 

Sorex 🤍

Nessun commento:

Posta un commento

🤍 you love her- dilogia

  Editore: ‎  Newton Compton Editori;  Lingua: ‎  Italiano Copertina flessibile : ‎  448 pagine                 3 aprile          Data di p...