martedì 13 dicembre 2022

🤍Ti Ho Trovata Adeline


           🤍🤍🤍🤍

wow! 

Ecco cosa esprimere su questo libro. Ci si potrebbe aspettare il classico libro da sito nero/giallo per adulti...ma non è esattamente questo. La trama si attorciglia a più sottotrame. Non si svolge tutto attorno alla protagonista e il suo Stalker, che dovrebbe essere il cattivo pervertito, ma più trame si avvolgono intorno alla storia. Abbiamo un omicidio irrisolto di molti anni prima, la bisnonna della ragazza ne sarà protagonista. 
Si trattano temi riguardanti il lato oscuro del web. Nello specifico affronta ogni sorta di depravati, violenti, viscidi, pedofili, tutta quella che è la feccia dell'umanità.

Questo argomento viene trattato in modo consapevole e nemmeno troppo cruento, ci dà l'opportunità di conoscere determinate realtà alle quali non si pensa spesso.

La love story tra la ragazza e lo stalker è il più piccolo dei problemi credetemi.

In tutto ciò la loro storia non si sviluppa in maniera così tossica come pensavo all'inizio.

Sto cercando di dare meno informazioni possibili perché l'ho trovato davvero bello, avvincete, ben scritto e anche profondo.  

La componente 🌶️ è dominante ma non prevale mai troppo sui temi importanti, l'ho trovato bellissimo e soddisfacente. 

Non voglio dire di più e so che forse è la peggiore recensione che abbia mai fatto, ma questo libro MERITA di essere letto e questo è tutto quello che dovete sapere.

😘

Nessun commento:

Posta un commento

🤍 you love her- dilogia

  Editore: ‎  Newton Compton Editori;  Lingua: ‎  Italiano Copertina flessibile : ‎  448 pagine                 3 aprile          Data di p...