lunedì 9 gennaio 2023

🤍Sua

 


🤍🤍🤍½ 

Genere. Erotico
Pagine. 103

La trama 
Attenzione: è una storia estremamente erotica, le cui scene esplicite sono adatte solo a un pubblico maggiorenne.

Sua racconta, seguendo due linee temporali, il primo incontro di Dahlia con Lui e loro vita insieme. Sedotta dal Suo sguardo, dal Suo tocco, dalla Sua semplice presenza, Dahlia affronterà le prove che Lui le porrà davanti, scoprendo nuovi e impensati orizzonti del sesso e dell'amore.
Una storia adatta se ami BDSM, fetish e relazioni kinky.
***
Tra le gambe sono bagnata come mi capita sempre con Lui, un fiume di emozioni e voglia che genera lampi elettrici lungo il mio corpo. Lui viene, viene tanto e i suoni del Suo piacere sono musica per me, ma non è sentirlo godere la mia ricompensa, non è l’inarrestabile flusso marino di cui ingoio ogni ondata, no.
Sono le sue parole a rendere speciale la mia giornata.
«Sei sempre tu la migliore, Dahlia.»
Sa che gli appartengo e mi fa Sua per tutta la notte.

La recensione 

Bello bello bello. 

Un libro breve ma ben scritto. 

Carico di tensione erotica e scene esplicite. 

Trovo sia molto psicologico, non adatto a tutti, ma di cui tutti dovrebbero conoscere le dinamiche. Se non altro per capire, comprendere, conoscere e accettare tendenze anche lontane dalle nostre, ma che possono nascondere delle sorprese. In questo libro troviamo una particolare attrazione tra i protagonisti, la sottomissione è voluta, non è violenta o imposta, c'è sempre una scelta. Quando si sceglie di sottostare a certe "regole" è perché quelle regole le vogliamo. È qualcosa di più forte di noi, che ci chiama e attira. Qualcosa che rimane celato sotto tabù e buon viso. Se solo avessimo la capacità di esplorare potremmo trovare in ognuno di noi feticismi in grado di portarci a un livello superiore, il tutto senza ferire nessuno, portando solo più piacere nelle nostre vite. O imparare semplicemente a non giudicare il prossimo poiché tutti siamo vittime degli stessi vizi. 

È un libro per un pubblico adulto e dalla mente aperta. 

È un libro per un pubblico dalla mente meno aperta, proprio per dare un'occasione al piacere di entrare in ognuno di noi. 

Scritto bene, corretto più volte per cercare una perfezione difficile da ottenere nei primi manoscritti, ma con tutta la buona volontà di ottenerla. Ed è qui la differenza tra chi merita e chi no. Autori autocritici e disposti ad ammettere i propri errori, sono gli unici in grado di correggerli. Un'ottima base di partenza. 

Nessun commento:

Posta un commento