domenica 20 novembre 2022

🤍Il Regno dei Dannati


🤍🤍🤍e💘/5 
 No, cioè...ma cosa siete?!

😍😍😍
Premetto che mi è piaciuto di più il primo volume, ma ciò non significa che la Maniscalco non mi abbia conquistata. I fratelli dell'oltretomba mi sono entrati dento 😏 Gola e Lussuria Forever 😅.
Ciò che ho amato del primo è stata la chimica tra i protagonisti e la componente investigativa, il rapporto tra le sorelle e un mistero da svelare. Qui alcuni misteri vengono alla luce mentre altri si infittiscono, ma l'ho trovato un pochino...non so, forzato?! 
La parte 🌶️aleggia perenne pur non arrivando mai al dunque, anche se la premessa son fuochi d'artificio all'inizio del terzo volume. 
Qui è tutto un : 
"me la dai?"
"No, non te la do"
"Ma si, ma no"
"Forse un po' "
😂😂😂 È frustrante ma ci sta.
Ciò che amo è la cartaterizzazione in generale, forse i luoghi non sono descritti tantissimo, ma dei personaggi possiamo ricordare molto. 
La trama è semplice ma intricata.
Se vi piacciono le classiche storie di damigelle coraggiose che si infilano nei pasticci credendosi furbe o quelle con ragazzi belli e ( concedetemi il termine🤭) dannati allora SI, fa per voi!
Io l'ho apprezzato anche se non lo definirei un capolavoro, è fedele al suo genere e non si presta a deludere chi sceglie un libro in base a questo. 

Nessun commento:

Posta un commento