venerdì 18 novembre 2022

🤍Prendi la mia Anima


      🤍🤍🤍🤍
 Fermi tutti e ragioniamo! Questo tipo di letture mi fanno sempre sentire tremendamente in colpa. 😂 Le inizio con un solo scopo e quello non mi delude mai, ma al contempo diventa difficile giudicare il libro nel complesso.

L'intento era lo 🌶️ e quello è stato portato a livelli tali che gli ormoni sono impazziti. Tutto il mio io ne è uscito soddisfatto e altamente scioccato. Appagata al 100% da un demone con una lingua e un inclinazione per il soft BDSM che ciao...
Detto questo all'inizio non avevo grandi aspettative di trama e nei primi capitoli l'ho trovata  deboluccia e a tratti trash. L'andare avanti nella lettura è stato fluido e veloce, reso facile dall'aspetto dark e spicy.
A un certo punto ho provato vero e proprio affetto verso i personaggi, odio verso i malvagi e  ammirazione verso la crescita emotiva dei protagonisti. C'è stato un vero percorso che li ha accompagnati e ha reso facile empatizzare e ricordarli per giorni dopo aver finito il libro. Sono una serie di libri non propriamente adatti ad un pubblico minorenne, inizierò a breve il secondo e vi farò sapere se l'autrice riesce a mantenere alte le aspettative. Se lo si legge  aspettandosi un capolavoro ovviamente la delusione non tarderà ad arrivare, ma se lo sceglierete consciamente per il genere che è e per quello che promette la trama, per una passione verso l'erotico, i demoni e il dark allora vi aspetta una bella sorpresa. Dall'inferno è tutto... Tenete presente che è stato scritto benissimo indipendentemente dal genere cui appartiene. 


Nessun commento:

Posta un commento